Rum J Bally Vieux Agricole Pyramide 7 anni - 0,7 L
J. Bally 7 anni viene prodotto con canne da zucchero selezionate a mano accuratamente e distillato in maniera tradizionale, è un rum riconosciuto come vera essenza delle Antille.
Le canne da zucchero sono selezionate a mano da un'area di produzione limitata a 23 comuni. La fermentazione dura 72 ore e la distillazione è di tipo tradizionale.
Si presenta al naso con forti noti di frutta secca e albicocca, mentre in bocca spezia e cannella, seguito da anice e vaniglia. Un finale asciutto e tostato.
Sorseggiato liscio, è un ideale compagno di momenti di relax.
Certificazioni Speciali: Appellation d'origine contrôlée (AOC) Martinica.
Note di degustazione
Aspetto: ambrato intenso con riflessi rubino.
Al naso: aromi fruttati dolci di datteri e albicocche secche, uva passa e pesca sciroppata. Sentori speziati intensi di cannella e anice stellato e lievi accenni vanigliati.
Al palato: rivela calore ed eleganza, forza e delicatezza in un corpo strutturato e goloso nei rimandi fruttati.
Finish: deciso, asciutto e coerente. Chiude su note di cuoio, tabacco e nocciola.
Scheda tecnica
- Si
- 45%
- 7 anni
- Succo di Canna
- 0,70 L
Potrebbe anche piacerti














