Spedizioni

Gli ordini sono generalmente spediti entro 24-48 ore dal ricevimento del pagamento e vengono affidati ad uno dei nostri corrieri di fiducia.

Sarà fornito al cliente un link per monitorare il suo ordine in ogni momento.

Le spese di spedizione includono costi di gestione ed imballaggio, nonché le spese dello stesso corriere.

Consigliamo di raggruppare gli articoli che si intende acquistare in un unico ordine per un maggior risparmio. Se vengono effettuati due ordini, le spese di spedizione si applicheranno a ciascun ordine a meno che non sarà contatto il Servizio Clienti per richiedere esplicitamente la spedizione congiunta di più ordini.

La consegna avviene su tutto il territorio italiano entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di spedizione, salvo eventuali problematiche legate a condizioni ambientali di emergenza.

Le scatole sono dimensionate per contenuto fragile e gli oggetti sono ben protetti.

Le condizioni di spedizioni possono variare per gli operatori ho.re.ca in base alla quantità di prodotti ordinati.

Tabella riepilogativa costi spedizione

Spese di spedizione
Ordini fino a € 49,00 € 5,50
Ordini oltre i € 49,00 GRATUITE
Supplemento CONTRASSEGNO € 3,00

Reso

Puoi effettuare il reso entro il termine quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito spirito24.it.

Per procedere, occorre inviarci una mail a info@spirito24.it con i dati dell'ordine e con la motivazione della richiesta.

In base alla tua richiesta, ti invieremo le informazioni necessarie per la restituzione dei prodotti e l'autorizzazione a procedere.

L'accettazione del reso e il conseguente rimborso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • i Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non solo parti o componenti di essi anche nel caso di kit;
  • i Prodotti resi non devono essere stati aperti, consumati, privati dei sigilli o danneggiati;
  • i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale integra;
  • i Prodotti resi devono essere restituiti e inviati all’indirizzo indicato dal venditore;
  • I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto la spedizione.

Istruzioni

Abbi cura di mballare il prodotto che vuoi restituire in maniera adeguata avendo particolare attenzione per la fragilità del tipo di materiale.

Procedi affidando la spedizione al corriere da te scelto comunicandoci il numero di tracking. Ti ricordiamo che qualsiasi danno al prodotto provocato in fase e durante la spedizione è responsabilità del mittente.

Nel caso fossi impossibilitato a procedere in autonomia con la spedizione, puoi chiederci la prenotazione del ritiro e l’affidamento della spedizione al nostro corriere. Questa opzione, prevede la detrazione al rimborso delle spese di prenotazione del ritiro e di spedizione.

Rimborso

Se il diritto di recesso è da te esercitato conformemente alle precedenti condizioni, procederemo a rimborsare le somme versate, entro e non oltre 14 giorni dal materiale ricevimento dei prodotti restituiti, con le stesse modalità di pagamento da te scelte al momento dell’Ordine.

Qualora il cliente avesse pagato in contanti alla consegna, il rimborso dell’ordine stesso può essere fatto solo attraverso un coupon con un importo di pari valore da utilizzare sul sito.

Al rimborso dell’importo, sono sottratti, per legge, i costi di spedizione ed eventuali costi di reso sostenuti dal venditore al posto del cliente.

Ci riserviamo di non accettare la merce resa qualora non sia conforme ai termini e alle condizioni previste dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati.