• -19%
  • Non disponibile
Aperitivo Bitter Liquore delle Sirene - 0,7 L

Aperitivo Bitter Liquore delle Sirene - 0,7 L

Liquore delle Sirene è il bitter aperitivo che nasce sul Lago di Garda, dal sapore vivo e persistente e dalle intense note mediterranee e orientali. Incanta con le sue 23 botaniche.

JAJA80NOFK
29,38 €
23,80 € Risparmia 19%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il Liquore delle Sirene è il bitter dorato artigianale, un viaggio che dalla tradizione porta lontano.

Nasce dall’infusione di 23 botanicals infusi singolarmente nella magiche atmosfere del Lago di Garda.

Fatto a mano solo con ingredienti naturali, ha una ricetta unica che fa incontrare la frutta e i fiori del mediterraneo, le dolci spezie d'oriente, le radici amare delle Americhe.

Ha un sapore vivo e persistente che evolve verso il caramello salato. Ha una struttura di seta con un perfetto equilibrio di armonia con un sapore ben arrotondato.

Lasciati incantare dalle Sirene che ti portano in un mare magico fatto di Amore, Mistero e un po' di Follia.

Note di degustazione

Aspetto: oro Ramato brillante con riflessi zafferano.

Al naso: intenso e complesso con una nota leggermente pungente, in cui predomina il Rabarbaro, seguito da note di frutta mediterranea e spezie dolci orientali, con sentori di Tamarindo e legno bagnato. Un finale erbaceo dona complessità.

Al palato: ha un attacco morbido e caldo. Gioca l'altalenarsi armonico dei botanicals in cui frutta e fiori profumati, come Rosa Canina e Fiori d'Arancio, fanno da sfondo alle note amaricanti di China e Genziana.

Finale: lungo e teso che oscilla dalla pungenza dello Zenzero alla dolcezza della vaniglia Bourbon.

Dettagli del prodotto
JAJA80NOFK

Scheda tecnica

  • 23%
  • Italia
  • 0,70 L

Potrebbe anche piacerti