• -20%
Adamus Dry Gin 70 cl astuccio
Adamus Dry Gin 70 cl

Adamus Dry Gin Organic - 0,7 L

Adamus Dry Organic, gin premium biologico artigianale del Portogallo con 18 botaniche mediterranee e uva da vino di Bairrada.
ADAMUS
XRXR0000FD
64,24 €
51,39 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Per creare Adamus Gin Premium, sono state selezionate 18 delle migliori botaniche di origine biologica presenti in Portogallo.

Gin unico nel suo genere con gli estratti della famosa varietà duva da vino di Bairrada che conferisce un sapore delicato e fruttato.

Gli estratti naturali selezionati sono distillati singolarmente a vapore nei tradizionali distillatori di rame. Poi vengono mescolati in perfette proporzioni.

La sua speciale bottiglia mostra anchessa un elemento caratteristico del Portogallo, il sughero. Esso enfatizza la naturalezza di questo gin e gli dona un aspetto ancora più singolare.

Note di degustazione

Al naso: ha un aroma floreale e spiccano le note della botanica principale: lUva Baga.

Al palato: leggermente fruttato ed un gusto complesso, con lavanda, erbe, caprifoglio ed uvaggio che ne delineano il carattere.

Dettagli del prodotto
ADAMUS
XRXR0000FD

Scheda tecnica

  • Si
  • 44.4%
  • Portogallo
  • 0,70 L

Potrebbe anche piacerti