Vodka Crystal Head - 0,70L + 2 bicchieri | Confezione regalo
Sperimenta il lusso in ogni sorso con Crystal Head Vodka, un'esperienza di degustazione unica e senza compromessi.
Questa vodka ultra-premium, creata con maestria in Canada da Dan Aykroyd e John Alexander, è molto più di una bevanda, è un capolavoro distillato.
Ogni goccia è un'opera d'arte sensoriale, distillata quattro volte per raggiungere la perfezione.
Scopri l'essenza di Crystal Head Vodka attraverso un processo di distillazione che eleva ogni goccia a uno standard senza pari.
Il risultato? Una sinfonia di sapori delicati, arricchiti da una filtrazione di sette volte, di cui tre attraverso autentici cristalli di quarzo, i diamanti Herkimer.
Lasciati avvolgere dalla morbidezza e dalla purezza di un gusto che è davvero un'opera d'arte liquida.
La bottiglia stessa è un'ode al design audace e alla creatività senza limiti.
Immagina di esporre la tua collezione in una bottiglia che è tanto un simbolo di stile quanto di mistero. La forma distintiva a teschio, curata dal genio artistico di John Alexander, cattura l'immaginazione e aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi scenario.
Potrebbe anche piacerti














