Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Leggi di più

Ok
Pisco Lunas Acholado
  • Pisco Lunas Acholado

Pisco Lunas Acholado - 0,7 L

Lunas Acholado, l'originale pisco delle Ande, dal sapore intenso, floreale e fruttato che ti farà immergere nell'incantevole valle Ica del Perù.  Perfetto per creare il tuo Pisco Sour.

Formato:0,70 L
Grado alcolico:42%
Provenienza:Perù

Scheda tecnica

Formato
0,70 L
Grado alcolico
42%
Provenienza
Perù

Riferimenti Specifici

29,90 €
Tasse incluse
Quantità:
Non disponibile


Prodotto in Perù esclusivamente dalle migliori uve secondo i più alti standard di qualità, Pisco Lunas Acholado proviene da una zona magica, un posto speciale vicino all'Oceano Pacifico.

Nasce nella valle dell'Ica dalle notti al chiaro di luna, dall'alternarsi delle maree, dal sole, dalla brezza marina, dalla terra desertica, dall'umidità notturna. Sono questi gli elementi che conferiscono alle vigne del Pisco Lunas il carattere distintivo.

È un blend di differenti uvaggi, generalmente una combinazioni fra vari vitigni aromatici con almeno 1 anno di invecchiamento.

Vitigni: Quebranta 50%, Torontel 30%, Italia 10%, Moscatel 5%, Albilla 5%.

Le viti aromatiche creano una nota floreale e fruttata. Lo zucchero viene completamente fermentato, così che Pisco Lunas possa maturare in intensità e forza.

É cristallino e luminoso. Al naso è intenso e al palato la sua composizione aromatica è distribuita simmetricamente. Un tocco asciutto completa l'esperienza del gusto. L'intensità si stempera e il sapore dei vitigni biondi rimane.

Provalo per miscelare un perfetto Pisco Sour, il cocktail più famoso con base pisco utilizzato in Perù come aperitivo e per festeggiare ogni occasione.

Note di degustazione

È un blend di differenti uvaggi, generalmente una combinazioni fra vari vitigni aromatici con almeno 1 non aromatico.

Aspetto: oro tenue.

Al naso: intensi profumi di banana, mela, pompelmo e acini di uva bianca.

Al palato: i vitigni aromatici donano una nota floreale e fruttata di lime, limone, bucce d’arancia, mandarino, pesca e miele. Il quebranta dona a Pisco Lunas note di noce, mandorla, banana, geranio e del cioccolato.

Finale: è di mango e mela intensa.

Scheda tecnica

Formato
0,70 L
Grado alcolico
42%
Provenienza
Perù

Riferimenti Specifici

Prova anche

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout